Marco Travaglio "anestesizzato": annullato lo spettacolo di Chieti

Sorpresa per il che ha trovato il Supercinema chiuso

12 Dicembre 2011   10:47  

Questa volta l'"anestesia totale" è toccata a lui, o meglio al suo spettacolo, paradossalmente vittima del proprio nome.
E sì, perchè coloro che dovevano assistere al commento di Marco Travaglio, con Isabella Ferrari, sul dopo Berlusconi sono rimasti delusi.
Infatti, per i pochi possessori del biglietto le porte del Supercinema di Chieti sono rimaste chiuse.
Decisamente un flop inaspettato per il vice direttore de "Il fatto Quotidiano" soprattutto perchè quella di ieri sera doveva essere una data extra, aggiunta al tour italiano per la grande richiesta di pubblico.
Eppure, i teatini ieri giunti davanti alle serrande abbassate del "Supercinema" sono rimasti delusi: neanche un cartello che avvisasse del rinvio o dell'annullamento dello show.
Eppure Travaglio, il 7 dicembre, a soli quattro giorni prima dallo spettacolo, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook aveva avvisato i suoi fans: "Per tutti gli amici di Chieti: purtroppo la data di "Anestesia totale" prevista per domenica al teatro Supercinema è annullata". Questo il laconico commento della spalla di Santoro a "Servizio Pubblico".
Ora resta da capire quali siano stati i reali motivi di questa scelta che, di certo, non ha fatto felici molti chietini che hanno manifestato il proprio dissenso. Tuttavia, si ipotizza che l'annullamento sia stato dovuto ad una prevendita piuttosto scarsa: colpa di "uno spettacolo poco spettacolare", come lo definisce lo stesso Travaglio, o dei prezzi dei biglietti, il cui costo si aggirava dai 25 ai 40 euro?
(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore