Maria De Filippi e Gerry Scotti per un nuovo talent show?

La tv che verrà

29 Luglio 2009   15:10  

Ha del clamoroso la notizia che circola per i corridoi di Mediaset: Maria De Filippi e Gerry Scotti vorrebbero unire le forze per un nuovo talent show, a metà tra La Corrida ed Amici. L'idea nasce partendo dai successi ottenuti dai format Britains Got Talent e America's Got Talent. Il programma avrebbe l'intento di far emergere le qualità degli italini nei vari campi del varietà.
Passiamo da Maria De Filippi a quella che sembra essersi candidata come sue erede in Rai: Lucilla Agosti. Dopo aver condotto Academy, vile scopiazzatura della scuola di Amici, l'ex vj di All Music si cimenterà in una nuova avventura chiamata Scalo 76 Talent. La trasmissione andrà in onda a partire da settembre in fascia pomeridiana, e avrà il compito di trovare facce nuove nella musica, nel ballo e nella comicità. Ad affiancare la Agosti troveremo il simpatico opinionista, con la faccia da capretta, Alessandro Rostagno. Una grande, atroce domanda mi assale: qual'è, esattamente, la differenza tra questo show e quello a cui sta pensando la coppia Scotti-De Filippi?
Dai talent-show ai reality, parliamo ora di La tribù - Missione India, condotto da Paola Perego. Questo nuovo format aprirà i battenti il 16 settembre. Al momento il cast dei vip (o presunti tali) è assolutamente top-secret, ma si sa per certo che non ci sarà Claudia Galanti, modella balzata alle cronace per la sua liason con Ricucci ed un video hard amatoriale che la vede protagonista, già impegnata con l'Isola dei Famosi.
Giada De Blanck è una che di reality se ne intende e, secondo le ultime indescrezioni, avrebbe le valigie pronte per partire alla volta dell'Argentina, location di Single nel mondo. Con la contessina ci saranno Max Parodi, Roberta Beta, Chiara Giallonardo, e altri due concorrenti ancora avvolti nel mistero.
Chiudiamo, infine, con una notizia positiva: la Gialappa's Band è pronta a rinnovare il proprio contratto con Mediaset. I giorni scorsi c'era stato qualche dissapore tra le due parti, che aveva fatto ipotizzare un trasferimento del trio comico a Sky. Per fortuna, però, la frattura è stata sanata e così Gherarducci, Santin e Taranto continueranno a fare la storia della tv...in chiaro.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore