Mariana Rodriguez Mezza Nuda in Giro per Milano

21 Novembre 2014   11:32  

Il look perfetto per non passare inosservati lo ha azzeccato di sicuro. Mariana Rodriguez, 23 anni, bellezza venezuelana in ascesa nel mondo dello showbiz sa come far parlare di sé.

Le curve non mancano e il sex appeal neppure. E così basta una maglia a rete metallica senza reggiseno, anzi con il seno che si intravede e la schiena completamente nuda per attirare flash e applausi.

Con Belen ha in comune il cognome e il fascino prorompente, ma Mariana non vuole paragoni e va dritta per la sua strada. Lo dimostra scegliendo outfit che lasciano senza fiato.

E così per una cena milanese ha tirato fuori dall'armadio un binomio trasgressivo, audace e sensuale. Spalle e schiena nude nonostante i pochi gradi in città, rete metallica color oro che si accende sul décolleté, gonna in pelle aderente che accarezza i fianchi e il fondoschiena, scarpe col tacco vertiginoso e sguardo malizioso e intrigante.

Difficile rimanere indifferenti davanti a tanta bellezza.

Ma Mariana è comunque abituata a farsi vedere come mamma l'ha fatta e lo dimostra il sexy calendario già scattato e che invaderà prossimamente le edicole italiane.

La sfida a Belen e Cecilia è lanciata, vedremo chi tra le belle e sexy Rodriguez avrà la meglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore