Mariana Rodriguez e Laura Forgia Tutte Nude per il Calendario LE FOTO

22 Ottobre 2014   18:34  

Mariana Rodriguez e Laura Forgia, la prima protagonista, eliminata di recente, di Pechino Express il reality targato Rai 2, la seconda valletta (ereditierà) de L'Eredità programma preserale di Carlo Conti su Rai 1.

L'una mora e sudamericana, la seconda bionda e italiana, in comune hanno poco o niente tranne la bellezza che lascia stupefatti.

Ora avranno anche un'esperienza come quella di un calendario sexy che seppure molto meno in voga di qualche anno fa è ancora un buon biglietto da visita per chi punta sopratutto alla fisicità per sfondare.

Il calendario per l'azienda di ferramenta si annuncia decisamente pepato in quanto ritrarrebbe le due modelle completamente nude in atteggiamenti "lesbo-chic".

Laura aveva anche dichiarato di aver fatto ridurre il seno per vedersi più armoniosa, dalla quinta alla terza, "solo così sono riuscita a lavorare", Mariana, invece mette in guardi chi la paragona a Belen, "in comune abbiamo solo il nome"

Mariana Rodriguez, arriva il calendario sexy (Novella2000)

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran moda bordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivoI prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore