Mariana Rodriguez si Candida per Sanremo e "corteggia" Carlo Conti @MarianaRodriguez53

04 Dicembre 2014   09:57  

“Non mi interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché non le giudico. Per me sono colleghe”.

Ha già detto di non voler imitare Belen Rodriguez, ma come lei Mariana probabilmente sbarcherà sull’Isola dei Famosi insiueme a Cecilia, sorella della showgirl:

Cecilia non la conosco – ha dichiarato a “Novella2000” – ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro atteggiamento, saranno problemi suoi”.

A parte l’Isola però Mariana avrebbe un altro sogno:

“Chi lo sa! Sa cosa mi piacerebbe fare davvero? Vorrei incontrare Carlo Conti, per farmi conoscere: la mia spontaneità e la mia comicità lo conquisterebbero, ne sono certa. Mi vedrei bene con lui sul palco del Festival di Sanremo”.

E' proprio vero che questo sarà il suo anno, l'anno di Mariana.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore