Marika Fruscio più hot che mai. Gli scatti sexy portano bene al Napoli

Per il Napoli la vittoria è certa se la Fruscio mostra una tetta

14 Gennaio 2014   11:18  

Sarà un caso, ma ogni volta che Marika Fruscio, starlette di Diretta Stadio, mostra le sue forme prosperose per il Napoli la vittoria è assicurata.

Gli ultimi scatti hot di Marika risalgono a domenica, negli Studi televisivi di 7Gold, quando nei camerini di "DIRETTA STADIO" la soubrette si è mostrata in un vestitino che non lasciava proprio niente all'immaginazione.

Contro i rivali di Verona, in una delle trasferte più difficili della stagione, su un campo difficile come quello del Bentegodi, Marika Fruscio si è scatta un paio di foto dal camerinola e le ha postate sul suo profilo facebook.

La Fruscio si è presentata in un sexy abitino a quadretti bianco e celeste, con tanto di bottoncini e toulle rosso fuoco che metteva in mostra le forme prosperose, che sembrano quasi trasbordare dal vestito.

Gambe in bella vista e sguardo malizioso... ed ecco che Verona-Napoli finisce 0-3.

GUARDA TUTTI GLI SCTTI SEXY DI MARIKA FRUSCIO

E pensare che solo una settimana fa, tutti i fan di Marika pensavano di aver già ricevuto il regalo dalla loro "befanetta", che aveva postato altri scatti bollenti dal camerino affermando:

Backstage 7 Gold ....In questo 6 gennaio non potevo mancare di certo io con la mia calza della befana...Ho distribuito doni a tutti..buoni e cattivi ! 5 ore di diretta oggi a DIRETTA STADIO su 7 Gold..tanto divertimento che speriamo sia' giunto anche a voi a casa.. Grazie sempre per l'affetto con cui mi seguite.. Bacio..Marika

Insomma, la diva di “Diretta Stadio”, supertifosa del Napoli, è diventata ormai un vero e proprio amuleto azzurro.

Grazie alle sue trasparenze riesce a stendere qualsiasi avversario, facendo conquistare punti su punti alla squadra di Benitez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore