Marika Fruscio il pronostico hot su Juve-Napoli e il calendario 2014

13 Novembre 2013   18:01  

Ebbene sì... anche Marika Fruscio si è data ai pronostici.

Questa nuova moda di scriversi sul corpo nudo i risultati calcistici di una partita, ha già contagiato molte procaci bellezze dello showbiz, da Virgine Caprice a Laura Cremaschi, diventata famosa proprio per i suoi scatti hot pubblicati su Twitter con le sue previsioni calcistiche stampate su décolleté e lato B.

Domenica anche Marika Fruscio ha intrapreso questa nuova esperienza postando sul suo profilo Twitter:

La bella showgirl, nell'autoscatto allo specchio, postato su Twitter si è mostarta in topless con il presunto risultato del match, (tra l'altro del tutto errato), scritto sul seno prosperoso col pennarello rosso.

In realtà domenica sera la Juventus ha vinto con ben tre gol a 0 sul Napoli!

Cosa resta quindi del pronostico?... solo un bellissimo ricordo per tutti i fan!

Anche la Cremaschi, qualche giorno fa aveva azzardato il risultato del big match di Champions a Torino, un 2-1 per la Juventus “tatuato” sul seno...

... naturalmente anche il suo pronostico è stato sbagliato visto che la partita è finità in parità, ma la nuova moda  è comunque sempre più seguita:

Dopo la sfida dei pronostici, la regina di “Diretta Stadio” Marika Fruscio, ha deciso di lanciare una nuova sfida... quella del calendario 2014 più bollente.

E così, dopo l'ex concorrente del Gf Raffaella Fico, anche la bella e prosperosa showgirl napoletana ha deciso di farsi fotografare senza veli in 12 foto mozzafiato dal fotografo Bruno Oliviero

Il nuovo calendario di Marika Fruscio sarà acquistabile in edicola tra poche settinmane, ma sul web trapelano già i primi scatti del backstage e quelli che andranno in stampa.

Il titolo del calendario è "Il Cielo in una stanza" e negli scatti la Fruscio è stata immortalata in situazioni di vita quotidiana, durante un ritocchino al trucco nella toilette o mentre si prende un caffèo si affaccia dal balcone...Il tutto ovviamente senza veli.

Noi vi regaliamo un primo assaggio degli scatti hot di Marika Fruscio! Buona Visione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore