Mario Balotelli, Basta Super Mario Ora Posto Solo Mia Figlia Pia

16 Agosto 2014   14:58  

Mario Balotelli sta vivendo un'estate molto diversa da quella dello scorso anno, dopo un primo periodo in cui è stato impegnato con la nazionale azzurra nei fallimentari mondiali Brasiliani di calcio è rimasto comunque sottotracia e lontano dal gossip.

Qualche giornale lo ha un po' "tirato per i capelli", ma tutto sommato lui poco aveva a che fare o spartire con questi finti scoop costruiti a tavolino.

Oggi, nonostante il suo rapporto con Fanny Neguesha non sia idilliaco e paiono lontani i giorni della lunga e principesca vacanza in America, sta cercando di rimettere un po' di cocci a posto nella sua vita.

Questo anche per non restare l'eterna promessa del calcio italiano dopo che, compiuti i suoi 24 anni, non è neanche più giovanissimo.

Così sul suo profilo instagram iniziano a comparire un po' di foto della figlia avuta con raffaella Fico e che per quasi un anno non ha riconosciuto.

Pia Fico (proprio perchè Balotelli non l'aveva riconosciuta ha preso il cognome materno) è protagonista anche di uno scatto in cui si intravede.

Sintomo che il "campione" è tornato con i piedi per terra ed è pronto a prendersi le sue responsabilità, ma anche le gioie di essere padre.

Dall'altro lato della ex coppia, Raffaella Fico Continua la sua love story, ma il settimanale Diva e Donna ha dedicato grande risalto ad una nuova, ma vecchia, rivelazione:

Un amore incredibile che farebbe sognare. Eppure… forse non è solo un sogno. Già, perché pochissimi lo sanno, eppure Carlo Conti e Raffaella Fico si sarebbero amati davvero in segreto. È una passione che risalirebbe ad anni e anni fa, ai tempi in cui Catturalei era un showgirl napoletana che muoveva i primi passi nello spettacolo, lanciata dal Grande Fratello, e lui invece già un conduttore sulla cresta dell’onda. Oggi entrambi hanno scalato il successo e anche nelle loro vite private tutto è cambiato: Carlo è un uomo sposato serenamente con Francesca Vaccaro e padre felice di Matteo che ha appena compiuto sei mesi; Raffaella, mamma della piccola Pia, si prepara ad andare all’altare col fidanzato Gianluca Tozzi dopo il primo anniversario d’amore. Le loro vite hanno preso direzioni diverse, eppure ora, a sorpresa, si ritroveranno.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore