Mario Balotelli Salta l'Allenamento per Comprare l'iPhone? I Compagni Fanno la Spia

28 Agosto 2015   05:00  

Sono gli ex compagni di squadra di Mario Balotelli a "fare la spia" e rivelare un presunto colpo di testa del bomber ex azzurro e di recente passato dal Liverpool in prestito per un anno al Milan.

Durante una sessione di allenamento con il Liverpool Mario Balotelli si sarebbe lamentato di un problema al tendine del ginocchio, ottenendo così il permesso di abbandonare il campo per fare visita al dottore.

Alcuni ex compagni di squadra però sostengono che il presunto malore di Mario è apparso in modo improvviso e repentino non dopo un contatto pericoloso o un movimento scomposto, bensì dopo aver osservato con occhi famelici il nuovo iPhone 6 sfoggiato da un altro giocatore.

Così alla fine dell’allenamento la squadra torna negli spogliatoi e con sorpresa trova un Mario Balotelli insolitamente felice e sorridente con un nuovo iPhone 6 in mano e poco distante alcuni accessori ancora in scatola.

Secondo molti dei presenti, come racconta Liverpool Echo, riportato da Cult Of Mac, la tentazione per Mario è stata troppo grande, irresistibile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore