Mario Balotelli è Furioso: "Nessun Flirt Solo Menzogne Della Stampa"

07 Ottobre 2014   18:08  

C'è chi firmerebbe ad occhi chiusi per essere considerato un latin lover planetario come lui, ma Mario Balotelli pare si sia stancato di sentire ogni giorno l'attribuzione di un flirt con questa o quella modella o attrice o showgirl, di qua o di là dalla Manica.

Così con un tweet al veleno ringrazia i giornali ed i siti scandalistici per la pubblicità che gli fanno e lo rendono un personaggio: 

Insomma "Super Mario" come ama farsi chiamare dovrebbe anche pensare che se non fa discutere per le prestazioni in campo in qualche modo di lui si trova sempre da parlare...

Comunque dopo il trasferimento al Liverpool Balotelli ha perso anche la maglia della Nazionale e non si sa se Conte sarà disposto a dargli ulteriore fiducia.

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore