Mario Balotelli e Raffaella Fico tornano insieme, forse lei aspetta due gemelli

Super Mario torna da Raffaella dopo la turbolenta estate

28 Settembre 2012   06:26  

Mario Balotelli affida ad un comunicato stampa la sua volontà di tornare insieme a Raffaella Fico, «Ho deciso di riprovarci con Raffaella» - dice e poi aggiunge sul richiesto test del DNA - «Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. - poi continua con un velo di tristezza - Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto». - Infine l'asso del Manchester City chiude con una richiesta ai giornali - «Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella, non ci saranno altri comunicati o interviste».

Purtroppo l'attaccante dimentica che a far diventare pubblica questa storia sono stati proprio loro, in realtà più la Fico, facendo uscite, foto e interviste a tempi cadenzati, rilasciando dichiarazioni concordate con i propri manager e interviste a mezza bocca shock.

Vedremo se soprattutto Raffaella sarà capace di stare lontana dalle luci della ribalta.

I due gemelli. Si avvalora di giorno in giorno la possibilità che la Fico sia incinta di due gemelli, l'avvistamento mentre comprava il passeggino gemellare è risultato vero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore