Mario Balotelli, il bacio lanciato in campo scaccia la crisi con Fanny Neguesha

12 Settembre 2013   13:18  

A quanto pare, dopo le voci di crisi di quest’estate, i due sembrano di nuovo felici e sereni, e le vacanze solitarie di Fanny Neguesha sono ormai solo un ricordo lontano.

Tra la modella belga ed il calciatore Mario Balotelli la storia sembrava essere arrivata al capolinea dopo la cancellazione di tutte le foto di coppia dal profilo Instagram di lei, ma contro ogni previsione, si sono finalmente riconciliati, e la conferma arriva proprio dalla partita "Italia - Repubblica Ceca", che ha visto anche un gol di Balo e la qualificazione in anticipo per la nostra nazionale ai Mondiali dell'anno prossimo.

Mario Balotelli ha infatti segnato il goal decisivo ed ha festeggiato la vittoria mandando un bacio alla sua bella Fanny sugli spalti.

Le voci sulla loro rottura erano già state azzittite qualche giorno fa, quando la coppia è apparsa a Viareggio insieme, felice e sorridente.

Sembra quindi che così come Raffaella Fico abbia finalmente voltato pagina ritrovando la serenità accanto a Tozzi, figlio del noto cantante Umberto, così anche Mario continua sulla sua strada convinto del suo amore per Fanny, contro ogni malelingua!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore