Mario Balotelli, "riconoscerò il bambino dopo i test, ma sono deluso da Raffaella"

04 Luglio 2012   07:45  

Il bad boy del calcio italiano e inglese è pronto ad assumenrsi le sue responsabilità, ma solo se quel bambino fosse veramente suo:

Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità.
La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, nè sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaelasa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c'è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere.
Non capisco perchè non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza.
Sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta sono molto deluso.
Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese.
Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella.

Parole dure e ponderate quelle di Super Mario che smentiscono in toto la versione di Raffaella Fico e che pongono comunque la relazione tra i due bella che conclusa.

Quindi con buona pace di chi li avrebbe già rivisti insieme, a meno che voi non crediate più alla Fico che al bomber della nazionale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore