Marsilio, un tuffo di Vergogna. Le Naiadi Già Chiuse Fino a Lunedì

20 Ottobre 2023   11:31  

La direzione dell'impianto sportivo "Le Naiadi" di Pescara ha annunciato che l'impianto sarà nuovamente operativo a partire da lunedì 23 ottobre. Questo annuncio segue una chiusura temporanea dell'impianto dovuta a indifferibili prove antincendio ed esercitazioni di evacuazione, che coinvolgono l'intera struttura.

La decisione di chiudere temporaneamente l'impianto è stata presa dopo un'ispezione in materia di sicurezza condotta dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri. L'apertura dell'impianto era stata ufficialmente annunciata solo il lunedì precedente.

L'esigenza di effettuare ulteriori prove e controlli ha comportato il rinvio dell'apertura, prevista inizialmente per oggi, fino a lunedì. La direzione delle Naiadi si scusa con gli utenti per l'inconveniente e assicura che qualsiasi lezione persa verrà prontamente recuperata.

Le Naiadi erano rimaste chiuse dal mese di agosto e avevano riaperto il 16 ottobre dopo che la gestione temporanea era stata affidata al Club Aquatico di Pescara, società che ha ottenuto la concessione ventennale per la gestione dell'impianto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore