Masciocco, da lunedì inizia l'esame per documentazione bilancio consuntivo 2015

06 Maggio 2016   15:23  

È stato regolarmente depositato il parere obbligatorio da parte dell’organo di revisione, riguardante il Bilancio Consuntivo 2015. Di conseguenza, la Commissione è stata convocata per la  prossima settimana prevedendo due sedute, lunedì 9 maggio e giovedì 12 maggio, alle ore nove, per l’esame della relativa documentazione.

Inizia cosi un periodo particolarmente impegnativo per la commissione che ho l’onore di presiedere, in quanto oltre al Rendiconto bisognerà, a breve, esaminare anche il Bilancio di Previsione 2016, la cui stesura ha incontrato non poche difficoltà, a causa del mancato inserimento, nella legge di Stabilità, di somme necessarie a coprire le minori entrate e le maggiori spese che l’Ente  registra a causa dell’evento sismico.

Ai lavori della Commissione “Programmazione e Bilancio” parteciperanno, oltre all’assessore al Bilancio Giovanni Cocciante, anche i componenti, recentemente nominati, del Collegio dei Revisori dei Conti a cui, personalmente e a nome della Commissione, auguro buon lavoro.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore