MasteChef: i colleghi di Nicola tifano per lui

21 Dicembre 2012   16:25  

Un gran lavoratore ma, al tempo stesso, un ragazzo dalla grande carica positiva. Questo il ritratto di Nicola Dragani, in arte Nick Mallo, fatto dai suoi colleghi ed amici del Caffé delle Merci, in via De Cesaris a Pescara.

"Lavora in questo locale da diverso tempo" racconta lo staff "e possiamo affermare con convinzione, senza fare nessun ricorso alla retorica, che é veramente un ragazzo d'oro, benvoluto da tutti, anche al di fuori di questo contesto, per la sua grande simpatia e la sua vena di sana bizzarria. Il suo maggiore pregio risiede nella sua innata positività, tant'é vero che non ci é mai capitato di vederlo arrabbiato, e soprattutto nella sua grande capacità di creare il buonumore sul posto di lavoro anche nei momenti di difficoltà. Inoltre, aspetto altrettanto importante, dal punto di vista dell'impiego si é dimostrato una persona affidabilissima, di cui potersi fidare ciecamente".

Presso l Caffé delle Merci, Nicola é impiegato come lavapiatti, anche se, come ampiamente dimostrato dalla sua partecipazione al programma "Master Chef Italia", non disdegna, appena possibile, di cimentarsi ai fornelli:

"Bisogna premettere che Nicola, oltre che in questo locale, lavora anche come dj e produttore di musica house-garage. La sua bizzarria sta nella grande creatività che contraddistingue, oltre alle sue produzioni musicali, anche le sue sperimentazioni culinarie, in casa e nella nostra cucina, che propone spesso con successo al nostro cuoco.

Proprio grazie all'originalità dei suoi piatti é arrivato così avanti nel programma televisivo cui partecipa, e a noi la cosa non può non fare un gran piacere, in quanto Nicola merita ampiamente di ottenere queste soddisfazioni".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore