@MasterChef_it: Stasera Ospite Antonino #Cannavacciuolo #MasterChefIt @Antoninochef

Affiancherà @Jbastianich, @craccocarlo e @barbierichef

05 Febbraio 2015   13:40  

Ad un mese esatto dalla finale la cerchia dei pretendenti al titolo di MasterChef si stringe.

Nella puntata in onda questa sera, sono rimasti ai fornelli a giocarsi il tutto per tutto solo i migliori 9 ancora in gara.

Dopo una Mystery Box simile a una curiosa scatola cinese, la vera sorpresa per i cuochi provetti sara' l'ospite d'onore dell'Invention Test, lo chef Antonino Cannavacciuolo.

 

In un crescendo di difficoltà, la prova in esterna di questa puntata si prospetta ancora piu' insidiosa delle precedenti.

Gli chef amatoriali, oltre a dimostrare di sapere cucinare, dovranno testare il loro spirito di adattamento a qualsiasi situazione.

Senza elettricita', elettrodomestici, comfort e nel bel mezzo del nulla i concorrenti delle due squadre dovranno preparare un piatto gourmet da servire ai giudici.

Individuati i piu' deboli, questi come di consueto verranno poi sottoposti al Pressure Test e, quindi, ad un passo dall'eliminazione.

L'INTERVISTA AD ANTONINO CANNAVACCIUOLO:

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Galleria Immagini

Antonino Cannavacciuolo a Masterchef Italia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore