Masterchef 4, "Su Nicolò Solo Una Montatura". Le Fonti di Striscia Sarebbero Inattendibili

04 Marzo 2015   18:27  

MILANO - Non si placa, a poche ore dalla messa in onda della finalissima, la polemica fra Magnolia, Sky e Striscia la Notizia a cui si aggiunge anche Claudio Sadler, tirato in causa da Max Laudadio nel suo servizio di ieri sera.

Il tg satirico di Ricci ieri aveva rivelato chi stasera avrebbe vinto il cooking show (il programma è registrato in autunno .ndr) e che uno dei finalisti, il più giovane Nicolò Prati in barba al regolamento avrebbe già lavorato in una cucina professionale quella di Claudio Sadler, notissimo ristoratore milanese.

I produttori di Masterchef e la rete respingono tutto.

"La società che produce MasterChef e che licenzia i diritti del formato record degli ascolti - dicono da Magnolia -, presa visione del servizio che Striscia La Notizia ha lanciato nell'ambito della puntata di ieri sera, dichiara di respingere formalmente qualunque accusa relativa a presunte irregolarità".

Anche per quanto riguarda la partecipazione di Nicolò, Magnolia annuncia:
"La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di adire le vie legali".

Il proprietario del celebre ristorante, Claudio Sadler, ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla vicenda che lo vede direttamente coinvolto, scrivendo un post su Facebook:

"Che bella stata ieri sera!!!! Dopo l'annuncio che qualcuno ha fatto, dicendo che Nicolò ( di cui non conosco il cognome ) ha fatto uno stage di oltre un anno presso il mio ristorante , si sono succedute parecchie telefonate per conoscere la verità su questa cosa.
Giornalisti ecc.ecc...la verità è che Nicolò che io ho visto solo in un paio di puntate di MC, non è mai stato a lavorare da me, e quindi tutta questa storia è una ignobile montatura che non so a chi debba arrecare danno o vantaggio!!!
Io sono sereno e ripeto con fermezza e senza possibilità di smentita che il sig. Nicolò non è mai stato da me a svolgere qualsiasi attività di stagista e tanto meno di cuoco.. Claudio Sadler".

Stasera prima della messa in onda della finalissima ci sarà un'altra puntata di Striscia la Notizia, scommettiamo che Antonio Ricci ci riserverà altre sorprese?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore