Masterchef, Il Vincitore Stefano Va a Lavorare in Hosteria

09 Marzo 2015   05:01  

ROVIGO - Ci si chiede spesso cosa la vita riserva ai vincitori dei reality, dopo che sono stati proclamati tali. In particolare per Masterchef, vediamo proprio in questi giorni, i secondi e terzi classificati impegnati in spot di prodotti alimentari, ma spesso sono proprio i vincitori che spariscono dalla circolazione.

Non è il caso di Stefano Callegaro, ex agente immobiliare di 43 anni, che giovedì scorso l'ha spiuntata sul giovane Nicolò, strappandoli il primo posto nella quarta edizione di Masterchef.

L'Hostaria Hospital di Rovigo, infatti, non vedeva l'ora di rivelare che il quarto Masterchef italiano prenderà le redini della cucina del locale di Massimo Barbin e Gianluca Sattin.

Stefano aveva più volte nel corso del programma manifestato il desiderio di aprire un ristorante ad Andria, ma guiderà la cucina di uno dei locali più in voga di Rovigo, a fianco dello chef Adriano Bimbati.

A renderlo noto, manco a dirlo, la stessa Hostaria che scrive sul suo profilo Facebook: «Solo ora possiamo renderlo noto - precisa Barbin -, dopo che Stefano è risultato vincitore del programma. Siamo molto felici e nutriamo grandi speranze in lui».

Stima sincera o solo una trovata pubblicitaria?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore