Matrimonio Belen e Stefano, le foto esclusive della sposa durante le nozze (NUOVE FOTO)

21 Settembre 2013   07:08  

Erano 300 gli invitati a Villa Giannone per le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutti o quasi, hanno partecipato anche alla cerimonia vera e propria che si è svolta nell'Abbazia di Santo Spirito a Novara.

C'erano vip, parenti e semplici amici, c'erano un nugolo di body guard e c'era anche un elicottero affittato da non si sa chi per scattare delle foto esclusive dall'alto, naturalmente "rubate" all'esclusiva di Verissimo.

Tanto rubate che immediatamente le guardie del corpo hanno aperto un nugolo di ombrelli bianchi per coprire il vestito della sposa.

Nel frattempo, però, scopriamo che a celebrare le nozze è il prete di famiglia dei De Martino arrivato da Torre Annunziata, l'ormai celebre Don Luigi Rossi.

Quando arriva lo sposo tutti lo salutano e gli fanno gli auguri e Stefano De Martino si mette proprio nel banco sotto l'altare ad aspettare la sua Belen, che con un ritardo cronometrato arriva e lascia tutti senza fiato.

La sposa è bellissima nel suo abito bianco con strascico lunghissimo, una collana piena di brillanti, lo chignon e il velo.

Belen entra in Chiesa e Stefano è in lacrime per l’emozione.

IL VIDEO DELLO SCAMBIO DEGLI ANELLI

Damigella d'onore è, ovviamente, la sorellina Cecilia Rodriguez che regge il velo alla sposa anche lei fasciata da uno stupendo abito.

Il pagetto per l’occasione è ovviamente il piccolo Santiago De Martino.

Matrimonio Belen e Stefano, il video esclusivo di Verissimo con le foto di Chi

Matrimonio Belen e Stefano, sfilata di star Canalis, Santarelli, Anbeta e Zardo

 

(Foto: fanpage per Gossip on air)


Galleria Immagini

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore