Mattinata di shopping e un outfit comodo...rosso di mattina, Capodanno si avvicina!

30 Dicembre 2013   11:59  

Rosso di sera, bel tempo si spera. Questo ormai noto detto, ha ispirato il mio slogan di oggi. Anche se indossato di mattina, il rosso ha sempre il suo fascino. È uno dei colori più amati da noi fashion blogger e fashion victims. Sensuale, vistoso, femminile...il rosso è così, o lo amo o lo odi. Il mio look che vi propongo oggi, l'ho indossato la mattina della vigilia di Natale durante il mio giretto di shopping natalizio dell'ultimo minuto.
Comodo, in tema e non banale: ho indossato un jeans skinny Stradivarius, dolcevita rosso acquistato alla Benetton al costo di € 19,95, 100% lana (ve lo consiglio come acquisto futuro), comodo e caldo.

Come capo spalla ho optato per un cappotto Pimkie con maniche in ecopelle matelasse', basco nero H & M, borsa Carpisa e dulcis in fundo i miei boots Primadonna in eco montone nero e borchiette. Non sono favolosi? Come bijoux ho scelto il bracciale Minipa' Cuore Matto della collezione Le Pandorine, una vera novità lo trovo davvero unico e sfizioso, collana con medaglia Fendi, orologio Casio gold e anello Rebecca.

Quel tocco di rosso che rende unico qualsiasi total look, abbinato ad un make up semplice in cui le labbra rosso carminio la fanno da padrone.
Che ne dite cari lettori di questo look? Come avete trascorso il Natale?
Arrivederci al prossimo appuntamento fashion e mi raccomando...Occhio al Look! 

Anna Colucci

SCOPRI I LOOK PER CAPODANNO A MENO DI 50 EURO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore