Medico di Base Arrestato per Abusi su Paziente Incinta

Denunce Precedenti e Materiale Fotografico Sequestrato

23 Novembre 2023   15:10  

Un medico di base di 43 anni è stato posto agli arresti domiciliari a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio (Varese). L'uomo è accusato di violenza sessuale nei confronti di una paziente incinta, il cui episodio risale a circa un mese fa, secondo quanto riportato dal quotidiano La Prealpina.

La giovane paziente, che aveva cercato il medico per ottenere una certificazione di malattia, afferma di essere stata invece vittima di molestie sessuali durante la visita. L'aggressione è stata prontamente denunciata ai carabinieri dalla donna, appena riuscita a sfuggire alla situazione.

L'indagine delle autorità ha portato all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare e al sequestro dei tre telefoni e del computer del medico. Durante l'analisi dei dispositivi, sono state scoperte oltre 2.800 immagini, tra cui una cinquantina scattate nello studio del professionista con altrettanti pazienti.

Non è la prima volta che il medico affronta accuse di molestie; si tratta, infatti, della sua seconda denuncia per simili comportamenti nei confronti di pazienti. L'arresto domiciliare è in vigore mentre le indagini procedono per chiarire i dettagli dell'accaduto e valutare eventuali responsabilità del professionista.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore