Megan Thee Stallion: Una Potenziale Nuova Arrivata a Roma con Lukaku?

30 Agosto 2023   08:16  

Ehi, ma avete sentito la nuova chicca? Pare che il colpo della Roma, Romelu Lukaku, potrebbe non essere l'unico a fare capolino nella Capitale. Chi sta facendo girare le teste è nientemeno che Megan Thee Stallion, la fidanzata di Big Rom.

Sì, hai capito bene! Lukaku ha una relazione con una rapper di fama mondiale, e sembra che lei potrebbe seguire le sue orme e fare un salto nella nostra bella città. I due sono stati visti insieme per la prima volta in pubblico al matrimonio di Lautaro Martinez alla fine di maggio. Ma non è stata la loro unica apparizione, dato che Megan è stata avvistata anche allo stadio Olimpico durante la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina.

Ma chi è questa "Hot Girl" che potrebbe diventare una presenza fissa a Roma? Il suo vero nome è Megan Jovon Ruthe Pete e ha 31 anni. Nata in Texas, è una vera e propria superstar della musica rap con oltre 31 milioni di follower su Instagram. Non solo ha una personalità esplosiva, ma ha pure conquistato ben 3 Grammy Awards durante la sua carriera.

Se ti stai chiedendo quali sono i suoi pezzi più famosi, beh, ti accontentiamo subito! "Hot Girl Summer", "Savage" e "WAP" sono solo alcune delle tracce che l'hanno portata in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Chissà che sorprese ci riserveranno Lukaku e Megan a Roma? Una cosa è certa: se la città sarà la loro nuova tappa, il calore e l'energia non mancheranno di certo!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore