Melissa Satta è incinta, prime foto con il pancino

09 Ottobre 2013   12:29  

Melissa Satta è incinta e torna a ribadirlo con forza e foto il settimanale "Diva e Donna" che aveva annunciato il lieto evento immediatamente smentito dalla stessa Satta su twitter solo poche ore dopo.

La rivista, però, ribadisce che Kevin Prince Boateng e Melissa Satta saranno presto genitori e sottolinea come l'annuncio ufficiale ci sarà fra pochi giorni trascorse le prime delicatissime settimane di gravidanza.

La prima volta per la Satta, Kevin Prince è invece già padre di Jermaine Prince di 5 anni avuto dalla precedente relazione con Jennifer Michelle.

Così i due dopo l'annuncio del nascituro potrebbero anche fare quello dellnozze visto che dopo due anni di battaglie legali il campione dello Shalke04 potrebbe ottenere il divorzio.

A chiudere il bel momento le parole proprio del futuro papà e sposo Boateng:

"Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore