Melita Toniolo, tornata single si scatta nuove foto sexy allo specchio

14 Ottobre 2013   08:05  

Melita Toniolo aveva "appeso" la lingerie al chiodo dopo il fidanzamento estivo e aveva dichiarato che non si sarebbe più fatta chiamare "Diavolita".

Quel soprannome glielo diedero dopo la partecipazione al Grende Fratello pogramma che l'ha resa celebre perchè bella e provocante. La "consacrazione" alla tv arrivò subito dopo con il programma seguitissimo Lucignolo in cui la Toniolo presentava sempre con malizia e grande generosità di scollature.

Poi ci sono state le foto per cataloghi di bikini e lingerie, insomma un gran da fare per la bella e brava Melita che come molte sue colleghe ha aperto tempo fa degli account su twitter e instagram in cui condivideva foto della sua vita privata e pubblica e spesso inseriva immagini decisamente hot.

Poi il fidanzamento, pensava fosse l'uomo giusto e smise di postare foto poco vestita "per rispetto" diceva, ma adesso che la storia è naufragata ecco ricomparire lo scatto sexy.

Non si tratta, però, di ripensamento... Queste ragazze (perchè sono praticamente tutte le dive che lavorano da modella o showgirl .ndr) vengono letteralmente tatassate per alcuni scatti un po' sexy, inoltre queste foto neanche troppo calde gli assicurano un nugolo di followers che si traducono in maggiori e più cospicui contratti con i bran che vanno a sponsorizzare!

Ben tornata Diavolita... effettivamente ci sei mancata!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore