Mezzo pesante esce di strada su A14, un morto

Incidente stradale tra Pescara Sud ed Ortona

16 Febbraio 2010   10:56  

Una persona e' deceduta a seguito di un incidente stradale sull'A14 Bologna-Taranto. Secondo quanto riferisce Autostrade per l'Italia, tra le stazioni di Pescara Sud ed Ortona in direzione di Taranto, un mezzo pesante e' uscito di strada al km 400 nei pressi del viadotto Brusciano.

L'uomo si chiamava Guerino Berghella, aveva 31 anni, ed era residente a Fossacesia (Chieti).

Il mezzo che guidava e' un autoarticolato di una ditta di Atessa (Chieti). L'incidente si e' verificato alle 4.50.

Sono intervenute sul posto le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 7' Tronco di Pescara. Sul luogo dell'incidente non si registrano turbative al traffico.

AGGIORNAMENTO ore 10:48

L'incidente stradale si e' verificato circa due chilometri prima del casello di Ortona (Chieti), in direzione Sud. L'autocarro, che trasportava materiale meccanico, e' finito contro la struttura di protezione del viadotto ed e' finito giu' in un fossato, facendo un volo di circa 30 metri. L'uomo che conduceva il mezzo era di Fossacesia (Chieti). Sul posto e' interventuta la polizia autostradale di Pescara Nord che si sta occupando dei rilievi. Il traffico non e' stato bloccato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore