Michael Schumacher gli Sciacalli sono anche i Tedeschi

02 Aprile 2014   16:43  

Michael Schumacher è ancora in coma indotto nell’ospedale di Grenoble a seguito di un terribile incidente sciistico del 29 dicembre scorso, ma su di lui si sono scritte più pagine in questi 4 mesi che in tutta la sua carriera.

In modo particolare sono volati bassi "gli avvoltoi dell'informazione" spazzatura che hanno scritto tutto ed il contrario di tutto solo per una visita o una vendita in più.

All'elenco, pur lungo, degli sciacalli si aggiunge anche il giornale tedesco “Die Aktuelle” che pubblica in prima pagina il campione abbracciato alla moglie Corinna Betsch con la scritta a caratteri cubitali “Aufgewacht” (“Sveglio, svegliato”).

Il gioco di parole del giornale tedesco non è piaciuto ai fan di Shumacher che si sono detti profondamente amareggiati per la pessima scelta, chiaramente studiata per ottenere maggiore impatto sul probabile lettore.

Intanto la moglie ritratta con lui in foto ha fatto sapere che a breve vorrebbe riportare suo marito a casa, allestendo una suite attrezzata per consentirgli di continuare il suo doloroso percorso clinico tra le mura domestiche, circondato dalla sua famiglia e dai suoi cari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore