Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Vacanze in Versilia con Sole ...e Lilly! @m_hunziker

Una famiglia al bacio tra coccole e relax in acqua

10 Luglio 2014   12:37  

Eccola la famiglia Trussardi al completo paparazzata mentre si gode il caldo sole della Versilia.

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e la piccola Sole trascorrono giornate di coccole e relax in acqua.

Michelle è infatti partita per qualche giorno di riposo con il compagno Tomaso Trussardi, la loro piccola Sole e non poteva certo mancare la barboncina Lilly!

La famiglia al completo è stata paparazzata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che ha documentato passo dopo passo le vacanze della bella conduttrice e showgirl Michelle Hunziker.

Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale era stata legata fino al 2002, e dal quale ha avuto anche nel '96 una figlia, Aurora Sophie, la Hunzinker sembra ormai aver ritrovato il sorriso e la serenità di un tempo al fianco del suo Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto una seconda figlia, la piccola Sole nata il 10 Ottobre 2013.

 

Ed anche se le nozze per il momento sono state rimandate a data da destinarsi, la rivista “Chi” ha sottolineato quanto affiatamento ci sia nella coppia, che si scambia carezze e qualche bacio.

E non è finita qui: in vacanza c’è andata anche la barboncina Lilly che è stata coccolata sia da Michelle che da Tomaso:

A coronare il loro amore manca, dunque, soltanto il matrimonio... e magari un secondo bebè?

Intanto Michelle Hunziker saluti tutti i suoi followers dal suo profilo twitter:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore