Michelle Hunziker e il Bikini Dorato in Piscina

08 Luglio 2014   06:52  

Michelle Hunziker si gode un periodo di meritato riposo dagli impegni televisivi, sia in Italia che in Germania.

La bellissima showgirl svizzera è infatti famosissima sia di qua che di là dalle Alpi dove presenta show e varietà essendo madrelingua tedesca.

Per Michelle questo è, però, il periodo più dolce in quanto è diventata madre della bellissima Sole, nata dal rapporto con l'ormai inossidabile compagno Tomaso Trussardi rampollo dell'omonima Maison di moda.

Per le due donne, quella presente e quella che lo diventerà, è un momento magico in quanto possono passare praticamente tutta la giornata insieme.

In queste immagini, però i paparazzi si soffermano sulla bellezza della Hunziker in piscina e la riprendono con un bikini dorato (oro antico) mentre fa il bagno in una piscina di uno stabilimento Italiano.

Forse verso fine estate o inizio autunno lei e Tomaso convoleranno a Nozze come già doveva essere e, invece, è stato poi rimandato.

Il rinvio ha anche suscitato perplessità tra i siti di gossip che se ne sono chiesti più volte il perchè, ma Michelle non si è fatta intimorire ed ha risposto perentoriamente, "Si farà quando saremo pronti e Sole sarà un po' più grande".

Evidentemente in questo periodo la priorità è proprio la primogenita della coppia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore