Michelle Hunziker la Fama le Costa Caro, Un Milione in Più per la Nuova Casa

12 Novembre 2015   11:53  

MILANO - Essere super vip ha i suoi vantaggi, ma anche qualche controindicazione, come sembra saper bene Michelle Hunziker.

Michelle voleva acquistare una casa, ma appena i proprietari hanno saputo chi era, hanno dato una ritoccatina verso l’alto al prezzo dell’immobile:

“Mai svelare la propria identità, soprattutto se si è dei personaggi molto noti – fa sapere “Novella2000” - Lo sa bene Michelle Hunziker che si è vista alzare il prezzo di una casa che voleva comprare soltanto perché hanno sentito il suo nome e quello del marito Tomaso Trussardi. La bionda di Striscia la notizia, dopo l'arrivo di Sole e Celeste, si era decisa ad acquistare una casa più grande, vicino all'Arco della Pace di Milano, anche perché il prezzo sembrava un vero affare. Peccato che i venditori, una volta scoperto che gli interessati erano Michelle e Tomaso, hanno improvvisamente alzato il valore di un milione di euro. Così la Hunziker ha deciso di ristrutturare la casa dove vive, risparmiando un bel po' di soldi”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore