MILANO - Essere super vip ha i suoi vantaggi, ma anche qualche controindicazione, come sembra saper bene Michelle Hunziker.
Michelle voleva acquistare una casa, ma appena i proprietari hanno saputo chi era, hanno dato una ritoccatina verso l’alto al prezzo dell’immobile:
“Mai svelare la propria identità, soprattutto se si è dei personaggi molto noti – fa sapere “Novella2000” - Lo sa bene Michelle Hunziker che si è vista alzare il prezzo di una casa che voleva comprare soltanto perché hanno sentito il suo nome e quello del marito Tomaso Trussardi. La bionda di Striscia la notizia, dopo l'arrivo di Sole e Celeste, si era decisa ad acquistare una casa più grande, vicino all'Arco della Pace di Milano, anche perché il prezzo sembrava un vero affare. Peccato che i venditori, una volta scoperto che gli interessati erano Michelle e Tomaso, hanno improvvisamente alzato il valore di un milione di euro. Così la Hunziker ha deciso di ristrutturare la casa dove vive, risparmiando un bel po' di soldi”.