Micol Olivieri è Mamma, è Nata Arya!

09 Ottobre 2014   18:48  

Micol Olivieri, meglio nota per il suo ruolo di Alice ne "I Cesaroni" ha annunciato oggi tramite il suo profilo su facebook la nascita della sua primogenita Arya.

L'attrice a soli 21 anni ha sposato nel luglio scorso il calciatore Christian Massella, anche lui giovanissimo e durante questi nove mesi ha documentato a lungo la gravidanza.

Il nome, Arya, che in sanscrito significa nobile, era stato annunciato su Facebook.

"Christian mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno - ha raccontato Micol in una recente intervista - l'11 febbraio, quando ancora non sapevo di essere incinta. Avevamo programmato il matrimonio a luglio e quando ho scoperto la gravidanza ho voluto comunque confermare la data".

In questi mesi la scelta dei due giovani ha destato molto scalpore, essendo ormai difficile che due vip in così giovane età s'impegnino sia nel matrimonio che nell'avere un figlio.

Tanti auguri ai novelli mamma e papà!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci ispiriamo alla bellissima Chiara Biasi per un total black con camicia in jeans abbottonata fino al collo,jeans neri, (a partire da 26 euro)maglioncino nerostivaletti etracolla. Semplice e alla portata di tutte...Ecco alcune proposte LOW COST per il vostro outfit, naturalmente casual e total black! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

     

   

   

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore