Miglioramento meteo al Nord, resto della Penisola ancora sotto il maltempo

Previsioni a cura di 3B Meteo

27 Novembre 2018   11:43  

Permanenza del maltempo ancora sulle regioni del Centro sud, nelle regioni del nord si registra nebbia sulle valli, ma il sole splende altrove

Martedì 27 Novembre:
Nord: Nuvoloso al mattino sulla Val padana centro orientale ma senza fenomeni, più sole altrove. Ampie aperture ovunque dal pomeriggio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Instabile su basso Lazio, dorsale e adriatiche con neve in appennino dai 1100-1300m. Dal pomeriggio migliora da nord. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Spiccata instabilità con piogge e rovesci alternati a brevi schiarite. Neve in Appennino intorno 1400-1500m. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Mercoledì 28 Novembre
Nord: Bel tempo prevalente salvo velature sparse e nebbie nella prima parte del mattino e in nottata sulle pianure, specie centro orientali. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Ultimi addensamenti sull'Abruzzo con nevicate deboli in esaurimento dai 700m, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 12.
Sud: Ancora qualche fenomeno su Molise, Puglia e basso Tirreno in esaurimento in giornata, soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16.

Giovedì 29 Novembre
Nord:
 Bel tempo prevalente salvo foschie e nebbie nelle ore più fredde della giornata sulle pianure, dal pomeriggio strati in arrivo da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 10.
Centro: Locali addensamenti su Adriatico e dorsale ma senza fenomeni, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 12.
Sud: Bel tempo prevalente salvo locali e innocui annuvolamenti su adriatiche, ioniche e dorsale meridionale. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16.

 

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore