Milano: Due ladri arrestati dopo una fuga rocambolesca da un appartamento con bottino di lusso

02 Febbraio 2024   11:08  

Due ladri cileni sono stati arrestati a Milano mercoledì sera, 31 gennaio, dopo un tentativo di furto in un appartamento di via Macchi. L'allarme è stato lanciato da un residente intorno alle 21:00, segnalando l'intrusione in corso. Quando i carabinieri sono arrivati, i ladri avevano già rubato giubbotti griffati e monili d'oro, forzando la porta dell'abitazione.

Alla vista delle forze dell'ordine, i malviventi hanno cercato di fuggire in direzione di via Soperga. Nel tentativo di eludere la cattura, hanno saltato la recinzione esterna e sono precipitati da un'altezza di tre metri nella corsia dei box del palazzo vicino. L'impatto con il suolo ha causato fratture alle gambe e al calcagno ad entrambi i ladri.

Dopo essere stati trasportati in ospedale per le ferite riportate, i cileni sono stati successivamente arrestati dai carabinieri. Il bottino di lusso, comprendente giubbotti griffati e gioielli d'oro, è stato recuperato. L'episodio sottolinea la prontezza di intervento delle forze dell'ordine nel contrastare le attività criminali nella zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore