Milano sotto shock: Rottweiler Ucciso da Colpi di Arma da Fuoco al Parco

14 Novembre 2023   12:16  

Un drammatico episodio ha scosso Milano, con il violento omicidio di un rottweiler di nome Uma, avvenuto nel parco di Parabiago. La proprietaria del cane, Sarah, insieme a suo figlio di 13 anni, ha assistito impotente alla morte del loro animale, ucciso da colpi di arma da fuoco.

L'autore degli spari è un uomo che ha giustificato il gesto affermando di essersi difeso. Secondo la versione dell'uomo, il rottweiler stava correndo minacciosamente verso di lui, spaventandolo e costringendolo a sparare per autodifesa. L'incidente è avvenuto in un campo situato a 160 metri dalle abitazioni.

La proprietaria del cane, in stato di shock, ha descritto l'orrore dell'atto, dichiarando: "La mia migliore amica, è stata ammazzata a sangue freddo. Le hanno sparato in testa, in mezzo agli occhi". Ha identificato l'aggressore come un presunto "cacciatore" senza giubbotto catarifrangente.

Le associazioni animaliste hanno immediatamente reagito, definendo l'accaduto un atto che potrebbe aver messo in pericolo la vita umana. La polizia è intervenuta sul luogo, e i proprietari di Uma stanno preparando una denuncia contro l'uomo, in collaborazione con i loro legali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore