Minacce a Chiodi e Zavattaro, solidarietà di Piccone

19 Giugno 2013   15:41  

"Esprimo piena solidarieta', mia personale e del Pdl Abruzzo, al Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ed al manager della Asl di Lanciano-Vasto- Chieti, Francesco Zavattaro". Lo afferma in una nota il Coordinatore regionale del Pdl abruzzese, onorevole Filippo Piccone in merito alla  notizia di una busta contenente polvere bianca, un proiettile e una lettera di minacce contro il manager Asl di Lanciano - Vasto - Chieti e contro il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, recapitata alla Asl di Chieti.
"Condanniamo con fermezza queste vili minacce - prosegue Piccone- che cercano di intimidire rappresentanti istituzionali che quotidianamente operano alacremente a favore del nostro territorio e della nostra collettivita'.
Non saranno certamente queste minacce a scoraggiare l'azione politica messa in atto dal Presidente Chiodi. Auspichiamo che le forze dell'ordine e le autorita' competenti - conclude Piccone - individuino al piu' presto gli autori di questo gesto delinquenziale che non va assolutamente sottovalutato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore