Minacce all'avvocato Giannangeli, Appello per L'Aquila: andare in fondo

04 Febbraio 2013   15:42  

Tutti gli esponenti di Appello per L'Aquila, profondamente colpiti nell'apprendere "dell'orribile vicenda che ha colpito l'avvocatessa del centro antiviolenza Simona Giannangeli, si uniscono alle voci gia' sollevate di solidarieta' e vicinanza".

"Quanto accaduto oggi - prosegue la nota di Appello per L'Aquila - e' di una gravita' inedita per il nostro territorio, gravita' che richiede massima considerazione da parte di tutti.

E' giunto il momento di alzare la testa e affrontare seriamente il tema della solitudine delle donne che combattono per se' stesse o per altre donne, vittime di violenza.

E' giunto il momento di mostrare tutti insieme: forze politiche, movimenti, associazioni, singoli cittadini, la vera e massima vicinanza a Simona, che tutti conosciamo e stimiamo per le sue irreprensibili qualita' umane e professionali e alle tante donne che fino ad oggi ha difeso e rappresentato.

Bisogna andare fino in fondo a questa tristissima vicenda, non solo scoprendo l'origine delle minacce, ma garantendo al centro antiviolenza e a chi lavora da anni sulla materia, un terreno fertile di dialogo e confronto.

Sempre contro ogni violenza, sempre dalla parte di chi si distingue per migliorare la nostra societa'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore