Minaccia di morte l'ex moglie, arrestato 56enne nel Frentano

10 Giugno 2015   13:47  

 Minacce di morte alla ex moglie, pedinamenti, ingiurie. Con l'accusa di atti persecutori ai danni della ex coniuge un 56enne di Sant'Eusanio del Sangro, nel Frentano, e' stato arrestato dai carabinieri di Lanciano e posto ai domiciliari.

La misura cautelare, chiesta e ottenuta dal pm che ha coordinato le indagini, Anna Benigni, e' stata disposta dal gip del tribunale di Lanciano, Massimo Canosa ed eseguita nella tarda serata di ieri.

L'uomo avrebbe perseguitato la ex moglie, una 35enne di Atessa, fino a minacciarla di morte tramite ricorrenti telefonate, invio di sms e pedinamenti che hanno generato nella donna "un permanente stato di ansia e di paura e un fondato timore per l'incolumita' propria e dei figli minori", come si legge nella nota della Procura di Lanciano.

Il gip di Lanciano ha anche disposto il divieto assoluto per l'uomo di allontanarsi dal luogo di detenzione senza autorizzazione dell'autorita' giudiziaria, il divieto assoluto di comunicare con persone diverse da quelle che con lui convivono, nonche' il distacco di tutte le utenze telefoniche in suo uso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore