Miriam e Francesca: due abruzzesi alle feste di Arcore

19 Gennaio 2011   08:35  

Silivo Berusconi come sappiamo non ha mantenuto la promessa di invitare nelle sue ville i terremotati aquilani. Ma due giovani belle abruzzesi si, loro hanno avuto l'onore di prendere parte alle sue oramai leggendarie festicciole e cene distensive.

A rivelarlo Giuseppe Caporale sulle pagine del Il Centro e di Repubblica. Le due fortunate prescelte sono Miriam Loddo di Pescara e Francesca Cipriani di Sulmona, la prima orgogilosamnte appartenente alla scuderia di Lele Mora, l'altra starletta dei canali mediaset ed ex concorrente del Grande Fratello.

La Loddo dice subito a scanso di equivoci ''Certo è vero, ho partecipato più volte alle feste di Berlusconi ad Arcore''
assicurando però: ''Non ho partecipato a nessuna orgia''. 

Scrive a tal proposito Giuseppe Caporale: ''Il nome di Miriam Loddo non compare solo nelle carte della Procura di Milano, ma anche negli atti parlamentari spediti dai pubblici ministeri alla Camera dei Deputati per chiedere l'autorizzazione a procedere alle perquisizioni nelle residenze in "uso" all'onorevole Silvio Berlusconi. «Sono state individuate le persone che dispongono degli appartamenti in Milano Due», si legge a pagina 4 della richiesta dei pm inviata al Parlamento, «e che risultano essere beneficiarie di erogazioni in denaro intermediate dalla Nicole Minetti (consigliere regionale Pdl, ndr) e disposte da Silvio Berlusconi per il tramite di Spinelli Giuseppe e che comunque hanno partecipato ai sopra descritti "eventi" svolgendovi attività di prostituzione''

«Si ha dunque motivo di ritenere che per le ragioni esposte - scrivono il procuratore capo Edmondo Bruti Liberati e i pm Ilda Boccassini, Pietro Formo e Antonio Sangermano - presso gli uffici ubicati dove lavora Spinelli Giuseppe possano rinvenirsi documentazione pertinente rapporti economici intercorrenti con Berardi Iris, De Vivo Imam, Espinosa Arisleida, Faggioli Barbara, Garcia Polanco Marystelle, Loddo Miriam, Sorcine lli Alessandra, Skorkina Raissa, Barizonte Lisney, riguardanti erogazioni di denaro effettuate dallo stesso Spinelli o dai suoi collaboratori in favore delle suddette persone''.

La seconda coinvolta nella pruriginosa vicenda è Francesca Cipriani, originaria di Sulmona, protagonista di intercettazioni telefoniche messe agli atti

Scrive Caporale: ''E' lei che al telefono parla con Giovanna Rigato, (altra ragazza coinvolta nella vicenda) di un braccialetto e duemila euro. E poi il 20 settembre, Barbara Faggioli si lamenta con Francesca Cipriani: «...Praticamente mi ha dato uguale alle altre a Ludovica, ad Elena... pensavo che magari mi distinguesse un attimo dalle altre infatti Ale e Ludovica sono entrate insieme in stanza io sono entrata dopo... da sola, perché pensavo che lui... sì, va beh, mi ha dato il braccialetto d´oro però, con il diamante...» «Cavolo», replica l'interlocutrice. «Francesca, un diamantino piccino! C'è scritto F di Francesca piccolino d'oro, preferivo i soldi...». Poi, però, la Faggioli conclude che «va bene, va bene anche quello». «Barbara questi sono gli inizi, dai», la consola Francesca Cipriani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore