Miss Italia Teramo, Romina Pierdomenico vince e accede a Miss Abruzzo

25 Giugno 2012   13:11  

Romina Pierdomenico ha vinto Miss Italia Teramo ed è entrata di diritto nella fase finale di Miss Abruzzo.

Un grande risultato per la diciannovenne pescarese, che non ha intenzione di smettere di sognare. Romina sa bene che questo è solo un primo successo a cui ne potranno seguire molti altri.

"Per me è un sogno che si avvera" commenta la ragazza ai microfoni di Abruzzo24Ore. "Ma non finisce qui. Voglio diventare une modella professionista e fare molto di più".

Bellezza straripante, corpo stupendo e viso incantevole, Romina non è solo impegnata nel mondo della moda ma è sempre attiva per quanto riguarda il sociale e decisa a continuare gli studi di fisioterapia, la sua seconda passione.

E adesso?

Adesso non rimane che fare l'in bocca al lupo a Romina, nella speranza di vederla nella fase finale di Miss Italia.

Uno speciale ringraziamento Rominia lo dedica ad Antonio Oddiil fotografo di Miss Italia Abruzzo che l'ha scoperta e spronata ad iscriversi al concorso.

Romina è poi la prima Miss fasciata di Abruzzo24ore.tv, infatti questa è la sua settimana e a breve vi mostreremo gli scatti esclusivi per i nostri obiettivi della bellissima diciannovenne abruzzese... e per i veri FAN, quelli che cliccheranno sul "MI PIACE" della nostra pagina, lo screen saver esclusivo della bellissima Miss Italia Teramo!

 


Galleria Immagini

Romina Pierdomenico Miss Italia Teramo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore