Miss Italia, a Luco dei MArsi vince Paola Cavalli, vince anche Sara De Santis miss di Abruzzo24ore

28 Luglio 2012   07:24  

Paola Cavalli 19 anni di Chieti e studentessa di farmacia presso l'università la sapienza di Roma vince la tappa a Luco dei Marsi sbaragliano 20 ragazze da tutto l'Abruzzo fotografate dall'obbiettivo di Antonio Oddi .

Le altre fasce sono state assegnate a Sara De Santis la Miss di Abruzzo24ore.tv vince la fascia di Miss Mascotte per la sua giovane età (17 anni ndr.), Valeria Carullo, Fabrizia Falò e Marianna Solofrà.

In una Gremita piazza di Luco Dei Marsi ha presentato la serata il bravo Luca Di Nicola, l'organizzazione come sempre è dell'agenzia Pai esclusivista del concorso abruzzo e Marche dal comune stesso e dai suoi collaboratori Gabriele Zarroli e Fabrizio Ferrini.

Le altre ragazze che hanno gareggiato sono Chiara Di Meo, Ludovica Cantore, Assunta Marcaurelio, Anna Marcaurelio , Annalisa Rubeis, Ilaria Carattoli, Marina D'Alessandro, Ylenia Della Rocca, Marianna Proietti, Giulia Castrucci, Sara Giuliani, Giulia Ferrari, Cristina Antenucci, Sarah Volpe, e Veronica Di Gioacchino.

Le prefinali nazionali si terranno dal 22 al 25 di agosto a Montecatini terme, con la presenza di 223 ragazze di cui ne andranno in finale nazionale il 9 e 10 Settembre in prima serata su Rai Uno 101 ragazze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore