Modella in bikini nella villa di Berlusconi, lei si giustifica... "faceva freddo!"

Katarina Knezevic fotografata enl salotto di Arcore

01 Febbraio 2013   17:04  

La modella montenegrina Katarina Knezevic non si rassegna al presunto fidanzamento di Silvio Berlusconi con Francesca Pascale.

Lei ritratta nella foto in bikini nel salotto della villa di Arcore, tra un divano e una foto di George W. Bush, vuole l'ex premier tutto per se e nonostante la differenza d’età abissale, 22 anni lei, 77 anni lui Katarina ha deciso di giocare un’altra carta, provocatoria e provocante.

Ormai, con Francesca Pascale, nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, è guerra aperta e, si sa, in amore e in guerra tutto è permesso, anche fotografarsi in bikini a casa del proprio ex e rendere le immagini pubbliche.

Il nostro titolo è ovviamente provocatorio, ma la montenegrina resta combattiva e a Il Fatto Quotidiano dichiara:

Tutte cazzate, non è niente come sembra. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia. Non c’è verità, è tutto un contratto. La storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale. La gente pensa che Berlusconi sia davvero fidanzato con la Pascale, ma la realtà è un’altra. Posso dire di essere la sua futura moglie.

Poi, non soddisfatta aggiunge e puntualizza:

Per un uomo così io ammazzerei e sono disposta a morire per lui.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore