Molestava i Bambini dell'Asilo, Obbligo di Dimora per "Educatrice" Napoletana

18 Settembre 2015   05:34  

Schiaffi e minacce agli alunni di età compresa tra i 2 e i 6 anni. Una maestra d'asilo in servizio presso una scuola dell'infanzia di Gragnano (Napoli) è stata raggiunta da una misura cautelare applicativa dell'obbligo di dimora emessa dal gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, eseguita dai carabinieri di Castellammare di Stabia.

La maestra è accusata di maltrattamenti aggravati: dalle indagini effettuate dei Carabinieri tra gennaio e giugno è emerso che la maestra "instaurava durante le sue ore di presenza un clima di tensione e paura nei bambini, vittime dirette ovvero spettatori impauriti dei maltrattamenti posti in essere nei confronti dei compagni".

La donna inveiva contro i bimbi, mortificandoli in caso di qualsiasi difficoltà nel rispettare le sue direttive, talvolta colpendoli con schiaffi o comunque minacciando di farlo mimandone il gesto, strattonandoli per le braccia, mettendoli con forza a sedere, costringendoli inoltre a mangiare, anche controvoglia, introducendo con violenza il cibo nelle loro bocche.

Un comportamento che "cagionava loro, durante e oltre l’orario scolastico, un abituale stato di malessere fisico e mentale", sottolineano gli investigatori. Oltre all’obbligo di dimora nel comune di Gragnano, alla donna è stato prescritto di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 8 alle 19.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore