Monica Bellucci: ''L'omo è omo e ha dà puzzà...''

26 Aprile 2012   13:03  

"I ragazzini mi fanno solo tenerezza, a me piacciono gli uomini adulti, al limite del trasandato. L'omo è omo e ha da puzzà... ''

Lo racconta a Vanity Fair l'attrice Monica Bellucci, 48 anni,  che informa il mondo anche di come sta affrontando l'età che avanza: 

"La menopausa? Sono mentalmente pronta, e non mi fa paura Da grande sostenitrice dell'omeopatia, penso di ricorrere in primis alle alternative che offre. Poi vedrò se ho bisogno delle tradizionali terapie ormonali sostitutive". 

All'indiscreta domanda se si stia aiutando con qualche ritocchino e plastica qua l'atrice di Città di Castello risponde sicura: "Io ho fatto solo un trattamento alle vitamine, una volta. Non amo l'idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un'attrice sia abbastanza pericoloso". 

Le sue labbra del resto rasentano la perfezione, e infatti per Dolce e Gabbana la Bellucci sta interpretando la campagna pubblicitaria per una nuova linea di rossetti, immortalata dalla coppia di fotografi Mert e Marcus.

Commentano i due stilisti, che con tutta evidenza non rientrano nella categoria ''dell'omo che ha da puzzà'' tanto gradito a Monica: 
"Abbiamo lavorato con Monica molte volte negli ultimi 20 anni. La sua bellezza è riconosciuta universalmente  e incarna la perfetta espressione del nostro ideale di donna''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore