Monte Pratello, nuovo look e servizi più efficenti

14 Dicembre 2012   11:30  

Servizi piu' moderni ed efficienti, nuove rampe d'accesso e scale mobili meccanizzate per gli sciatori, rinnovo delle aree ristoro e il rafforzamento di una politica improntata al superamento delle barriere architettoniche.
Nuovo look per la stazione di partenza degli impianti di risalita di Montepratello, uno dei punti d'accesso piu' importanti al bacino sciistico dell'Alto Sangro.
Anche quest'anno, gli amanti della neve che sceglieranno il comprensorio di Roccaraso per trascorrere le vacanze di Natale, troveranno delle novita' rilevanti.
A cominciare dal restyling della stazione di Monte Pratello (Rivinsondoli) dove non solo le famiglie ma anche e soprattutto i diversamente abili, continueranno a trovare delle risposte all'altezza dei servizi offerti dalla piu' importante stazione sciistica dell'appennino. "Da sempre la nostra politica e' quella di migliorare l'offerta per i turisti sotto tutti i punti di vista - ha spiegato Gianmaria Fisco, rappresentante della societa' che gestisce la stazione di Montepratello - anche quest'anno presentiamo tante novita' a cominciare da questi servizi che sono stati profondamente rinnovati proprio per facilitare l'accesso di tutti all'area di partenza degli impianti.
Vogliamo proseguire su questa strada perche' siamo convinti che Roccaraso, dopo l'esaltante esperienza della Coppa del Mondo della scorsa stagione, solo continuando a migliorarsi potra' competere con le stazioni sciistiche piu' importanti del panorama nazionale. E' una sfida davanti alla quale noi operatori di certo non ci tireremo indietro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore