Morto David Carradine: disperazione o gioco erotico

Suicida la star di Kung-fu e Kill Bill

05 Giugno 2009   09:51  

Come in uno dei suoi tanti film, la sua vita è finita con un colpo di scena. David Carradine saluta il pubblico appeso ad una corda, in una camera d'albergo di Bangkok. Era lì per girare un film. Tutta la troupe era corsa a cercarlo, dopo che non si era presentato per la cena.
Naturalmente, come per tutte le morti misteriose, le ipotesi sono più d'una, tutte vere e tutte false allo stesso tempo. L'ultima volta in cui è stato visto, l'attore si era recato in un ristorante, dopo di che il nulla. Un quotidiano locale, The Nation, afferma che Carradine è stato ritrovato chiuso in un armadio seminudo. Ma anche l'inglese The Sun, nella sua edizione on-line, ha voluto dire la sua: secondo un agente di polizia, l'attore aveva il collo e i genitali stretti da una corda, il che fa propendere per un gioco erotico finito male.
Il suo procuratore, Chuck Binder, non si sbilancia e afferma che sono ancora in corso le indagini per accertare le cause della morte. David Carradine lascia la moglie Annie e quattro figli.
Questo grande attore si spegne nel peggiore dei modi, a 72 anni, ma di una cosa sono sicuro: le circostanze della sua scomparsa non verrano mai accertate del tutto. Perchè ognuno darà credito all'ipotesi che più l'affascina, perchè sarà difficile accettare tutto questo e perchè i miti non muoiono mai del tutto. Addio David.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore