Morto #GeorgeMichael, L'Ipotesi Di Overdose Di Eroina Si Fa Più Insistente. #RIPGeorge

E' la tesi del Daily Telegraph sulle cause del decesso

27 Dicembre 2016   11:30  

Dopo lo choc per la morte di George Michael, il celebre cantante britannico che a soli 53 anni è stato stroncato da questo 2016 maledetto della musica, arrivano nuove ipotesi sulle cause del decesso.

Il manager dell'artista, Michael Lippman, aveva parlato di insufficienza cardiaca come causa della morte del cantante, ed è stato il compagno dell'artista, Fadi Fawaz, noto parrucchiere delle celebrities, a trovare il suo cadavere la mattina di Natale ad ora di pranzo.

Ed è quanto ha scritto lui stesso in un tweet:

Secondo il Telegraph "nell'ultimo anno Michael ha lottato contro una crescente dipendenza dall'eroina".

Una fonte anonima ha rivelato al quotidiano che negli ultimi anni l'artista avrebbe lottato a lungo contro una crescente dipendenza dall'eroina.

Inoltre, Michael sarebbe stato ricoverato diverse volte in ospedale per overdose. "E' finito in ospedale in molte occasioni - ha svelato la fonte - Usava eroina. E' incredibile come sia potuto rimanere in vita così a lungo".

L'arresto cardiaco, che secondo il manager del cantante sarebbe stata la causa del decesso, è comune tra i tossicodipendenti di eroina, rimarca il quotidiano inglese.

"Dovevamo andare a pranzo insieme - ha detto al 'Daily Telegraph' Fawaz, che era legato a Michael dal 2011- Sono andato da lui per svegliarlo ma se ne era andato, era sdraiato pacificamente nel suo letto. Non sappiamo ancora cosa sia successo".

"Ultimamente tutto era diventato molto complicato - ha spiegato Fawaz - ma George aspettava il Natale, come lo aspettavo io. Ora tutto è rovinato, vorrei che la gente lo ricordasse per quello che era, una persona bellissima".

Negli ultimi anni, ricorda il quotidiano britannico, lo stile di vita edonista per il quale l'artista divenne famoso, aveva trasformato una delle più affascinanti icone del pop in una caricatura di se stesso.

I vicini di casa dell'ex stella degli Wham a Goring-on-Thames, nei pressi di Oxford, hanno voluto ricordare gli ultimi mesi di vita del cantante, esprimendo parole di cordoglio.

Come il manager del Catherine Wheel, il pub frequentato di tanto in tanto dall'artista, nonostante negli ultimi anni la sua presenza era diventata sempre più rara.

"E' cambiato molto negli anni - ha raccontato l'uomo - Era diventato più grasso e indossava sempre gli occhiali. Ne era consapevole. Ma non assomigliava più a George Micheal. E' molto triste".

A fornire una serie di dettagli - rivelati da Fadii Fawaz, intimo amico del cantante pop, è il Daily Telegraph, che ipotizza la morte per overdose.

Il mito del pop è scomparso a 53 anni il giorno di Natale. Il manager ha ufficialmente parlato di insufficienza cardiaca, la polizia precisa che "non ci sono circostanze sospette". Il suo staff afferma che "è morto serenamente in casa sua". I soccorsi sono arrivati nell'abitazione nel primo pomeriggio.

"E' con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento", recita il comunicato.

Ora la sua casa è diventata meta dei fan: nel quartiere di Highgate, a nord di Londra portano fiori, biglietti, qualche candela, fino davanti alla porta dell'abitazione.

C'è anche chi lascia lunghe lettere in cui ricorda come le celebri canzoni dell'ex Wham gli abbiano cambiato la vita.

Lo stesso sta accadendo nel villaggio di Goring-on-Thames, nel South Oxfordshire, di fronte alla casa di campagna del cantante, dove è morto a 53 anni per problemi cardiaci. In un messaggio Tracy ha scritto: "Caro George, il mio cuore è a pezzi, te ne sei andato troppo presto". E ancora: "La tua musica e il tuo spirito vivranno in eterno".

Ma anche sui social media, a partire da Twitter, i tanti fan di Michael ricordano il loro beniamino, in particolare sotto l'hashtag #RIPGeorge, 'George riposa in pace'.

L'ultimo post su Facebook


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore