Movida violenta a Pescara Vecchia: 24enne aggredito ed in prognosi riservata

Almeno tre gli episodi di violenza nello scorso week end

29 Aprile 2014   11:09  

Decisamente pesante e preoccupante il bilancio dell'ondata di follia e violenza che ha caratterizzato la notte tra sabato e domenica scorsi nelle zone della movida pescarese, purtroppo non nuova ad episodi simili, al pari di tante altre realta italiane.

Almeno tre, a quanto risulta, gli episodi di violenza che si sarebbero verificati lo scorso week end nella zona di Pescara Vecchia, abituale ritrovo di centinaia di giovani, alcuni dei quali evidentemente non vi si recano con il solo e legittimo scopo di divertirsi in maniera pacifica.

Particolarmente grave la disavventura capitata ad un 24enne pescarese, che trascorreva la serata in compagnia di un paio di amici e sarebbe stato aggredito alle spalle e colpito in testa, probabilmente da uno sconosciuto e per motivi ancora in fase di accertamento, le cui condizioni hanno richiesto il ricovero in prognosi riservata presso il reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Pescara.

Oltre a lui, sarebbe stato malmenato dallo stesso sconosciuto anche uno dei due amici, intervenuto per tentare di bloccare l'aggressore, riportando conseguenze per fortuna non gravi.

Un terzo episodio di violenza nella zona avrebbe visto come vittime due ragazzi di Sulmona, che sarebbero stati aggrediti da un nomade. Anch'essi hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso, per essere di lì a poco dimessi con una prognosi di un mese ciascuno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore