Music Awards: Ligabue Con "Tu sei lei" Dedicata Alla Moglie, Infiamma Il Foro Italico di Roma

04 Giugno 2014   10:23  

"Tu sei lei...".

Proprio con questa canzone di forte impatto emotivo, dedicata a sua moglie, Luciano Ligabue ha infiammato il Centrale Live del Foro Italico di Roma dove, ieri sera si sono svolti i Music Awards, in diretta su Rai1.

Nello show, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il "Liga" ha ricevuto tre premi: per il cinque volte disco di platino (oltre 250mila copie vendute) dell'album "Mondovisione", lo speciale riconoscimento per l'album piu' venduto nel 2013 e il premio per il platino conquistato con il singolo "Il sale della terra".

Grande entusiasmo sugli spalti mentre Liga eseguiva il suo brano, numerosi gli striscioni e i cartelli inneggianti all'artista di Correggio, che lo scorso fine settimana ha aperto proprio a Roma il "Mondovisione Tour - Stadi 2014", con due serate di grande musica e show che hanno richiamato all'Olimpico 130mila persone, e ne sono attese altrettante nelle due serate in programma venerdi' e sabato prossimi al San Siro, a Milano.

E la serata ai Music Awards non si è conclusa così per Ligabue.

A lui è stato destinato un altro importante riconoscimento, il Premio speciale EarOne Airplay in quanto artista con i maggiori punteggi di ascolto in radio.


Galleria Immagini

Ligabue
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore