Musica, il dj DannY Daze sabato a L'Aquila al Be One

14 Ottobre 2014   09:43  

L'impianto Loud Professional della discoteca Be One dell'Aquila si accende di nuovo sabato 18 ottobre per l'artista americano Danny Daze, primo ospite internazionale del club aquilano.

Una presenza - dicono gli organizzatori in una nota - davvero importante per il Be One: lo scorso sabato, infatti, il dj e' stato scelto per l'apertura della stagione invernale del Cocorico' nella sala "Titilla" quella che, per linea musicale, rappresenta la parte dedicata ai clubbers del locale stesso.

Nell'ambiente Daze e' chiamato "il ragazzo cresciuto con i dischi in mano" perche' a soli 13 anni passava il suo tempo girando per i negozi di dischi ed esibendosi nei club piu' esclusivi di Miami, sua citta' natale.

I primi amori di Danny Daze, dj autodidatta, sono la techno e la electro ma poi affianca a questi produzioni house. Una autentica icona a Miami che comincia ben presto pero' ad esibirsi in tutto il mondo, nei migliori eventi, club e festival.

Al Be One arriva portando il suo bagaglio musicale che lo fa ritenere uno dei piu' giovani talenti all'interno della grande famiglia artistica di Maceo Plex e Jamie Jones.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore