Naomi Campbell ci ricasca e alza di nuovo le mani

Stavolta contro l'autista

03 Marzo 2010   10:31  

Naomi Campbell non è mai stata uno stinco di santo, si sa, ma era da qualche tempo che non faceva parlare di sè per la sua tendenza ad alzare le mani. Stavolta vittima della manesca top-model è il suo autista, uscito dalla colluttazione con un occhio ferito ed alcune contusioni al volto.Dopo aver sfogato tutta la rabbia sul malcapitato, la 'venere nera' si è tranquillamente allontanta dall'auto, come se niente fosse.


Questa seppur breve fuga, le è valsa la nomina di ricercata, almeno stando alle parole della polizia. Il fattaccio è accaduto mentre la Campbell veniva beatamente portata a spasso dall'autista in giro per Manhattan. Poi il comportamento del 'driver' deve averla dovuto far arrabbiare parecchio, tanto da ridurlo in tali condizioni. Le autorità hanno ritrovato solo l'uomo dolorante nella macchina parcheggiata all'angolo tra la 58esima e la Seconda.


Probabilmente la bella Naomi verrà di nuovo condannata ai lavori forzati, pena già scontata quando un giudice la obbligò a fare 200 ore di servizi socialmente utili per aver aggredito ed insultato un dipendente della British Airways all'aeroporto di Londra. Com'è difficile essere una star!

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore